PSG, Al-Khelaifi: “Donnarumma è un grandissimo portiere”

Difficili ipotizzare per l'ex Milan un altro anno di convivenza con Keylor Navas.

22/06/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. Di seguito le parole di Al-Kheliaifi su Donnarumma.

PSG, le parole di Al-Khelaifi su Donnarumma

Al Khelaifi Donnarumma
(Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)

“Stagione difficile? E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. E’ fantastico come persona, atleta e professionista. Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose”.

LEGGI ANCHE: Juventus, si lavora su più fronti per il rinnovo di De Ligt

Nonostante la vittoria del campionato, l’annata di Donnarumma al PSG è stato fortemente costellata di alti (pochi) e bassi (molti). La convivenza con Keylor Navas non ha certamente aiutato l’estremo difensore ex Milan, anche il classe ’99 ha dato in più di un’occasione l’idea di aver interrotto quel percorso di crescita che stava portando avanti in rossonero. La prossima sarà inevitabilmente l’annata delle risposte da dare: Donnarumma non può più sbagliare se vuole tenersi stretto il PSG.

Ligue 1

15:00

22/06/2022

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di...

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla...

15:00

22/06/2022

Si muove il calciomercato in Ligue 1, in attesa dell’avvio ufficiale della sessione estiva prevista per il 1º luglio....

Si muove il calciomercato in Ligue 1, in attesa dell’avvio ufficiale della...

23:30

20/06/2022