PSG, Al-Khelaifi: “Donnarumma è un grandissimo portiere”
Difficili ipotizzare per l'ex Milan un altro anno di convivenza con Keylor Navas.
22/06/2022
15:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. Di seguito le parole di Al-Kheliaifi su Donnarumma.
PSG, le parole di Al-Khelaifi su Donnarumma

“Stagione difficile? E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. E’ fantastico come persona, atleta e professionista. Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose”.
LEGGI ANCHE: Juventus, si lavora su più fronti per il rinnovo di De Ligt
Nonostante la vittoria del campionato, l’annata di Donnarumma al PSG è stato fortemente costellata di alti (pochi) e bassi (molti). La convivenza con Keylor Navas non ha certamente aiutato l’estremo difensore ex Milan, anche il classe ’99 ha dato in più di un’occasione l’idea di aver interrotto quel percorso di crescita che stava portando avanti in rossonero. La prossima sarà inevitabilmente l’annata delle risposte da dare: Donnarumma non può più sbagliare se vuole tenersi stretto il PSG.
New team. New country. New league. it’s been an incredible season. Excited to see what the future holds for us. We’re in this together! 🔴🔵 #AllezParis @PSG_inside pic.twitter.com/KIdwLqYByM
— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) May 23, 2022
Le Président du @PSG_inside s’est exprimé dans les colonnes du Parisien, de Marca et de la Gazzetta dello Sport. L’occasion d’évoquer la nouvelle stratégie qu’il souhaite mettre en place au sein du club.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 22, 2022