PSG, Al Khelaifi: “Pensavamo di aver perso Mbappe ma legame fortissimo”

Il patron del PSG Al Khelaifi ha riservato parole di grande affetto per Kylian Mbappé a margine della conferenza stampa indetta quest'oggi per celebrare il rinnovo.

23/05/2022

17:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Al termine di una telenovela piena di colpi di scena, e cifre astronomiche, Kylian Mbappe ha scelto di rimanere al PSG. Quest’oggi è stata indetta una conferenza stampa, con la presenza anche del patron Nasser Al Khelaifi. Proprio Al Khleaifi ha voluto dedicare parole d’affetto per Mbappe. Ecco quanto affermato.

“Ha un ruolo molto importante per i giovani e per la Francia. Il miglior giocatore del mondo resta qui, il suo sogno e il suo obiettivo sono stati sempre quello di restare e vincere con noi. La nostra storia insieme continua. Mbappé non ha chiesto niente in particolare. È una buona notizia per il PSG, per il calcio francese e per la Francia. Forse non lo capite ora ma lo capirete più avanti. Il miglior giocatore del mondo giocherà ancora nel nostro campionato. La scorsa settimana pensavamo di averlo perso ma abbiamo creato un legame forte e speciale con lui. Non eravamo sicuri ma abbiamo sempre creduto in Kylian, nella sua famiglia. I soldi? In Spagna gli avrebbero dato di più”.

Ligue 1

08:00

23/06/2022

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori...

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi...

08:00

23/06/2022

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie francese che hanno ufficializzato due colpi in...

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie...

21:30

22/06/2022