PSG: Aminata Diallo arrestata per aggressione di una compagna

Aminata Diallo

(Photo by Maddie Meyer, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dall’Equipe, la giocatrice della squadra femminile del PSG Aminata Diallo è stata arrestata dopo aver aggredito una compagna di squadra.

Tramite un comunicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, il PSG ha confermato l’arresto della Diallo lo scorso giovedì, a seguito di un’aggressione contro una collega. Il club ha ovviamente preso subito le distanze, condannando fermamente l’accaduto.

La Diallo è stata presa in custodia dopo che è stato riportato dell’aggressione e di un attacco violento nei confronti della compagna Kheira Hamraoui.

La Hamraoui ha dichiarato di essere stata vittima di un’imboscata dopo che stava ritornando da una festa con altre due compagne al PSG inclusa proprio la Diallo, lo scorso 4 novembre.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato questa mattina dal Club:

Il Paris Saint-Germain può confermare che Aminata Diallo è stata arrestata questa mattina dalla Polizia Regionale dei Versailes nell’ambito del procedimento aperto a seguito dell’aggressione ai giocatori del club giovedì sera. 

Il Paris Saint-Germain condanna con la massima fermezza le violenze commesse. 

Da giovedì sera ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute, il benessere e la sicurezza di tutta la sua squadra femminile.  

Il Paris Saint-Germain sta lavorando con la polizia di Versailes per chiarire i fatti. Il Club sta prestando molto attenzione all’andamento del procedimento e studierà le azioni da intraprendere“.