PSG, Di Maria: “Volevo restare a Parigi, ma non è stato possibile”

Il PSG dice addio a Di Maria. Il giocatore argentino non proseguirà la sua carriera a Parigi, ma il suo futuro è ancora incerto.

22/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Il PSG e Angel Di Maria si sono detti addio. Il giocatore argentino, obiettivo di mercato della Juventus,  ha giocato ieri la sua ultima partita con il PSG, segnando il gol del 5-0 contro il Metz. A segno anche Neymar e il solito Mbappé, che ha siglato una tripletta. A differenza dell’argentino, il francese ha comunicato di rimanere anche il prossimo anno a Parigi. A nulla, dunque, è servito il corteggiamento del Real Madrid durato un anno intero per far cambiare squadra al fenomeno di Bondy. Nessuna possibilità, invece, di rivedere Di Maria vestire la maglia del Paris Saint German anche la prossima stagione.

PSG Di Maria
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

PSG, le parole di Di Maria

PSG Di Maria
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Al termine del match contro il Metz, Di Maria è intervenuto in zona mista per parlare del suo futuro e della decisione del PSG di non volerlo più in squadra. “Non so dove andrò, ma sono tranquilla. Davvero, non ci ho ancora pensato. Ho detto al club che avrei voluto continuare qui, ma mi hanno risposto che è meglio separarsi oggi. Col PSG ci ho parlato due giorni fa, non ho avuto tempo di pensare ad altro e non ho parlato con altri club perché non volevo mettermi nulla in testa. La mia intenzione era restare qui. Ora che so che non è possibile comincerò a pensare al meglio per me e la mia famiglia”.

Ligue 1

08:00

23/06/2022

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori...

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi...

08:00

23/06/2022

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie francese che hanno ufficializzato due colpi in...

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie...

21:30

22/06/2022