PSG, Donnarumma: “Non è stato un periodo facile. Critiche? Ci passo su”

Le parole del portiere dopo l'esordio in Champions League.

29/09/2021

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, nella partita di ieri contro il Manchester City ha fatto il suo esordio in Champions League. Schierato titolare da Pochettino, è stato uno degli indiscussi protagonisti della serata.

Al termine del match si è poi presentato ai microfoni commentando proprio il suo esordio.

“Lo sognavo così e si è realizzato. E’ stata una grandissima partita, una gioia immensa. Ringrazio chi mi è stato vicino perché non è stato un periodo facile ma ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno, sapevo che questo momento sarebbe arrivato. E’ fantastico giocare con questi campioni, mi aiutato e mi fanno crescere. Faccio i complimenti a Leo per il primo gol in Champions con il PSG”.

Il portiere ha anche parlato delle critiche ricevute ultimamente.

“Mi vien da ridere quando leggo queste scemenze sui social, ogni volta che apro il telefono ne leggo tante, rido e ci si passo su. Io so chi sono, non c’è nessun problema: sono felice di essere qui, ho una società che mi sostiene sempre”.

Pillole

13:00

24/09/2022

Boulaye Dia è sbarcato durante il mercato estivo in Italia. A portarlo in Serie A è stata la Salernitana che lo ha prelevato in...

Boulaye Dia è sbarcato durante il mercato estivo in Italia. A portarlo in Serie A...

13:00

24/09/2022

19:05

23/09/2022

Non arrivano buone notizie per il Milan dalla Francia. Nella gara di Nations League tra i francesi e l’Austria disputata...

Non arrivano buone notizie per il Milan dalla Francia. Nella gara di Nations League...

19:05

23/09/2022