PSG, Donnarumma: “Vincere la Ligue 1 non è semplice”

Le dichiarazioni del portiere del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma rilasciate ai canali ufficiali del club francese.

19/06/2022

18:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, ha parlato ai canali ufficiali del club francese. Il numero uno dei parigini ha fatto un bilancio della stagione appena conclusa. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Donnarumma
(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Donnarumma: “Eliminazione dalla Champions difficile da digerire”

“Bello vincere il mio primo campionato qui a Parigi, considerando che è anche il decimo per il club. L’eliminazione dalla Champions League non è stata facile da digerire, ma ci siamo consolati con la vittoria in Ligue 1”.

“Da fuori si può pensare che sia semplice vincere la Ligue 1, ma non è così. Le squadre sono forti e giocare in certi stadi non è per niente facile”.

“Giocare al Parco dei Principi è speciale, i nostri tifosi ci sostengono sempre. Sappiamo che si aspettavano qualcosa in più, ma anche noi”. 

L’alternanza con Keylor Navas è molto difficile da sopportare, ma abbiamo stima reciproca e stiamo bene insieme. Siamo amici ed è questo che ci ha dato la forza di andare avanti. Sono felice di aver ricevuto il premio di miglior portiere, ma al primo posto metto i premi di squadra”.

Ligue 1

Sembra ormai definitivamente giunta alla fine la telenovela tra il Torino e Andrea Belotti. L’attaccante classe 1993 ha...

Sembra ormai definitivamente giunta alla fine la telenovela tra il Torino e Andrea...

19:00

26/06/2022

12:00

26/06/2022

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di Lionel Messi al PSG. L’analisi dei...

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di...

12:00

26/06/2022