Psg, Florenzi: “Voglio vincere qualcosa d’importante”

(JBAutissier/Panoramic)

Il Paris Saint Germain si prepara alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il successo per 3-2 in trasferta, i parigini domani sera dovranno difendersi dai tentativi di rimonta del Bayern Monaco. Alla vigilia della gara contro i tedeschi, ai canali social del club ha parlato Alessandro Florenzi facendo il punto del suo momento personale. Ecco le sue dichiarazioni:

“Differenze tra Roma e Parigi? Entrambe le città sembrano un museo all’aperto. Roma lo è di più per i suoi scavi. Ovunque ti giri trovi qualcosa di interessante”.

“Paredes e Marquinhos mi hanno aiutato molto ed ho avuto la fortuna di giocare anche con Varratti e Icardi. Mi hanno aiutato ad integrarmi in un gruppo ben collaudato, dove tutti sono stati molto disponibili. Si sono rivelati i campioni che sono anche umanamente”.

“Il Paris Saint Germain è una delle migliori squadre al mondo è la storia degli ultimi anni a dirlo”.

“Personalmente non penso al mio futuro, ho solo un obiettivo in testa: voglio vincere qualcosa di importante, io cercherò di dare il mio contributo per portare a casa più vittorie possibili e aiutare la squadra”.