Psg, Galtier: “Paredes ha raggiunto un accordo con la Juve”

Juve Paredes dettagli

(Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

Il mercato della Juve non è ancora finito. La società bianconera sta per piazzare un altro importante colpo. Stiamo parlando di Paredes. Come ha annunciato il suo allenatore Galtier, il giocatore non è stato convocato per la prossima partita con il Paris Saint German, specificando che mentre l’accordo tra il giocatore e la Juventus sia raggiunto, manca al momento quello tra i due club.

PSG, Paredes non è stato convocato nel prossimo match con il PSG

Il Paris Saint-Germain, nell’ultima giornata di campionato, ha pareggiato contro il Monaco, e domani, nel turno infrasettimanale, sfiderà in trasferta il Tolosa. Nella conferenza stampa prepartita, Galtier, allenatore del Psg, ha fatto un annuncio su Paredes: “Leandro non farà parte della partita. Ho parlato con lui dopo l’allenamento, ha raggiunto un accordo con la Juventus, squadra che incontreremo molto presto in Champions League. La sua testa è da un’altra parte al momento. Ho preso la decisione di non convocarlo così può essere pronto per partire“.

Galtier ha parlato anche di un altro giocatore del PSG cercato da una squadra italiana, ovvero Keylor Navas, obiettivo del Napoli da diverse settimane: “Ad oggi è un portiere del PSG e a differenza di Paredes farà parte del gruppo per la partita col Tolosa“. Passando al mercato in entrata, invece, l’allenatore dei parigini ha citato anche il difensore dell’Inter Milan Skriniar, inseguito per diverse settimane ma poi tolto dal mercato dai nerazzurri: “Non è ancora finita e il mercato riserva sempre delle sorprese. Skriniar è un calciatore che abbiamo nella nostra lista da tanto tempo. La trattativa con l’Inter è molto complicata, dobbiamo rispettare la loro posizione, ma tutto è possibile“.