Psg, indagato il presidente Al-Khelaifi: gli ultimi aggiornamenti

Il presidente del Psg Al Khelaifi è indagato per la presunta assunzione in nero di un suo collaboratore: sotto inchiesta anche la società parigina.

07/02/2023

19:39

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Problemi giudiziari per il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. Come scrive Reuters, è stata aperta un’inchiesta contro il presidente qatarina e la stessa società parigina a causa di un presunto contratto di lavoro in nero. Il caso è stato aperto per la denuncia di Hicham Bouajila, cittadini tunisino che ha dichiarato di essere stato dipendente sotto Al Khelaifi.

Psg: i guai di Al Khelaifi

Psg Al Khelaifi
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Bouajila è diventato, nel giro di poco tempo, uno dei collaboratori più vicini al presidente del Psg. Il 47enne tunisino sostiene di avere diversi stipendi arretrati per alcune consulenze tra il 2015 e il 2018, periodo in cui ha lavorato presso l’allora Al Jazira Sports, successivamente diventata BeIN Sports. L’assunzione di Bouajila è stata facilitata dalla stesso Al Khelaifi secondo la sua testimonianza. L’indagini nei confronti dello sceicco qatarino e il Psg è stata aperta il 16 gennaio ed è tutt’ora in corso. Per il momento, la società francese nega qualsiasi tipo di coinvolgimento.

LEGGI ANCHE: Manchester City, le big vogliono l’espulsione dalla Premier League

Correlati

19:18

07/02/2023

Etrit Berisha e il Torino sono in aperto conflitto. Come riporta Tuttosport, il portiere albanese è stato escluso dal gruppo da...

Etrit Berisha e il Torino sono in aperto conflitto. Come riporta Tuttosport, il...

19:18

07/02/2023

18:52

07/02/2023

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha annunciato su Facebook che la giunta capitolina ha approvato la delibera con cui si...

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha annunciato su Facebook che la giunta...

18:52

07/02/2023