PSG, infortunio Verratti. KO contro il Lione e ansia per il CT Mancini

PSG, problema al ginocchio per Verratti. Il centrocampista dei francesi rischia di saltare le partite di Nations con l'Italia.

19/09/2022

11:02

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by OLIVIER CHASSIGNOLE, Onefootball.com)

Il Paris Saint-Germain ieri ha vinto 0-1 contro l’Olympique Lione nel posticipo valido per l’8ª giornata di Ligue 1. I parigini hanno consolidato il primo posto in classifica, salendo a 22 punti grazie al gol realizzato da Lionel Messi nel primo tempo. Non tutto è girato bene per i parigini però, che nel match contro l’OL hanno dovuto fare a meno a gara in corso di Verratti per un infortunio.

infortunio Verratti
(Photo by RONALDO SCHEMIDT, Onefootball.com)

PSG, infortunio per Verratti. Uscito per infortunio contro il Lione, rischia di saltare le partite con la Nazionale

Il centrocampista italiano è infatti stato costretto ad uscire al 64′ del secondo tempo (sostituito dal difensore Mukiele), a causa di un infortunio al ginocchio per cui ha dovuto abbandonare la contesa.

Ora l’ex Pescara si sottoporrà agli esami strumentali per capire entità e tempi di recupero dell’infortunio.

Un problema certamente non solo per il Paris Saint-Germain ma anche per l’Italia, con il CT Roberto Mancini che rischia di dover fare a meno del suo metronomo di centrocampo per le gare di Nations League contro Inghilterra e Ungheria.

Ligue 1

23:03

30/09/2022

Continua a vincere e a convincere il coraggioso Marsiglia targato Igor Tudor, che nell’anticipo della nona giornata di...

Continua a vincere e a convincere il coraggioso Marsiglia targato Igor Tudor, che...

23:03

30/09/2022

22:20

21/09/2022

Tempo di sosta per le Nazionali e anche la Ligue 1 si ferma. Dopo 8 giornate giocate, nessuna sorpresa in testa. Ma c’è...

Tempo di sosta per le Nazionali e anche la Ligue 1 si ferma. Dopo 8 giornate...

22:20

21/09/2022