PSG, Leonardo: “Ibra voleva tornare. Ramos? Stava bene all’inizio”

Il ds del PSG Leonardo torna a parlare attraverso un'intervista all'Equipe: "Sto ancora aspettando i ringraziamenti di Ibra a questo club".

03/03/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Il direttore sportivo del PSG Leonardo ha rilasciata una lunga intervista a l’Equipe. Il dirigente brasiliano non ha solamente parlato del tema caldo relativo al rinnovo di Kylian Mbappè, ma ha anche affrontato diversi argomenti non proprio comodi per la dirigenza della squadra parigina.

PSG, le parole di Leonardo su Ibra e Sergio Ramos

Arrivato sotto la Tour Eiffel la scorsa estate, Sergio Ramos non ha di certo soddisfatto le aspettative dei tifosi francesi. Leonardo si è espresso così sulla stagione deludente del difensore spagnolo: “Quando lo abbiamo acquistato stava bene fisicamente. Poi ha giocato solo 5 partite in stagione. E’ chiaro quello che avevamo in mente non si è realizzato, ma nel momento in cui Ramos non giocherà più con noi, la cosa sarà resa pubblica a tutti. Comunque, la stagione non è ancora finita. Aspetto la fine per tirare le somme, non ho paura di assumermi la responsabilità dei miei errori“.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi: la Premier League scopre il doping

L’ex allenatore di Milan e Inter ha anche speso alcune dichiarazioni importanti su Zlatan Ibrahimovic, che ha vestito la maglia del PSG dal 2012 al 2016: “Zlatan ha provato più volte a tornare al PSG, ma ancora sto aspettando la sua intervista nella quale ringrazia questo club per tutto quello che ha fatto per lui. Il PSG c’era prima di Ibra e continuerà ad esserci dopo. Le sue accuse di indisciplina? Non voglio neanche rispondere. Penso che se tutti i giocatori che sono passati di qui continuano a parlare del PSG è perché sperano di tornarci. Proprio come ha sperato Zlatan”.

Ligue 1

13:30

25/11/2022

Christophe Galtier segue con calma i Mondiali di Qatar 2022. Dopo l’approdo al Paris Saint-Germain a luglio, il tecnico...

Christophe Galtier segue con calma i Mondiali di Qatar 2022. Dopo l’approdo al...

13:30

25/11/2022

09:18

14/11/2022

Oltre alla Serie A, che ha aggiornato la propria classifica dopo Juventus-Lazio, è andata in archivio anche la 15ª giornata di...

Oltre alla Serie A, che ha aggiornato la propria classifica dopo Juventus-Lazio, è...

09:18

14/11/2022