PSG, Leonardo: “Non vedo Mbappé in partenza a fine stagione”

Il ds del club parigino ha parlato a Canal Plus del futuro della stella francese. Con una stoccata rivolta al Real Madrid...

15/09/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: FEP/Panoramic)

Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, si è detto fiducioso del fatto che Kylian Mbappé non lascerà il club al termine della stagione. Il Real Madrid ha cercato di acquistare la stella francese, il cui attuale contratto scade a giugno, durante la finestra di trasferimento estiva, ma il PSG ha bloccato l’affare.

“Il fatto che sia rimasto era l’unica cosa che poteva accadere”, ha detto Leonardo al canale televisivo francese Canal Plus. “Non abbiamo mai pensato di fare tutto questo senza Kylian. Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. Siamo stati chiari sull’offerta che hanno fatto. Non era abbastanza dal nostro punto di vista. Era meno di quello che abbiamo pagato noi”.

Leonardo ha poi aggiunto: “Non vedo Kylian partente alla fine di questa stagione. Il rapporto di Mbappé con il PSG è profondo. Non credo ci sia qualcuno che veda il futuro senza di lui”.

Mbappe è in uno stato di forma impressionante: quattro gol in cinque partite in campionato. Questa sera dovrebbe scendere in campo nel debutto stagionale del PSG in Champions League contro il Club Brugge.