PSG, lo sponsor della prossima stagione sarà Qatar Airways

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il PSG: Qatar Airways sarà lo sponsor sulle maglie del prossimo anno.

29/06/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Il PSG ufficializza il legame con un nuovo sponsor. Si tratta di Qatar Airways, già premium partner del club parigino dal 2020. La compagnia aerea mondiale amplierà il suo legame con il club, diventando lo sponsor ufficiale sulla maglia della prossima stagione. Sia della squadra maschile, sia di quella femminile e delle giovanili. L’accordo, nel complesso, porterà nelle casse del club tra i 60 e i 70 milioni di euro all’anno.

PSG
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Le basi di accordo tra PSG e Qatar Airways e le impressioni.

I legame tra le parti porta ad un incredibile ampliamento nel mercato di entrambe le società. Il PSG svolgerà un ruolo importante per Qatar Airways, collegando e coinvolgendo milioni di tifosi in tutto il mondo. Ci saranno premi specifici per coloro che appartengono al Privilege Club, i quali diventeranno l’ufficiale Programma Frequent Flyer del PSG.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l’idea Draxler prende piede: i dettagli

Dall’altro lato, Qatar Airways Holidays offrirà pacchetti di viaggio specifici per i tifosi del club parigino. Ci saranno linee dirette che permetteranno ai fan di tutto il mondo di muoversi verso Parigi con la compagnia aerea. E assistere alle partite del club. Anche la visibilità del marchio Qatar Airways verrà ampliata. Al “Parco dei Principi” ci saranno migliori esposizioni al LED ed esperienze VIP di livello superiore.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha accolto con piacere l’accordo con il nuovo sponsor di maglia.

L’annuncio di un nuovo partner di maglia è una pietra miliare per il club. Siamo lieti di vedere Qatar Airways intensificare il proprio impegno nei confronti del PSG. Qatar Airways è una compagnia aerea ambiziosa, una delle più famose al mondo. E, con la sua presenza sulla nostra maglia, aumenterà la propria visibilità globale e l’integrazione nel calcio. E siamo solo a pochi mesi dall’inizio della Coppa del Mondo in Qatar”.

Ligue 1

08:30

15/08/2022

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova Ligue 1 non va oltre il pareggio sul campo del...

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova...

08:30

15/08/2022

19:05

14/08/2022

Finisce 1-1 l’ultimo anticipo della 2ª giornata di Ligue 1 tra Nizza e Strasburgo. All’Allianz Riviera le due...

Finisce 1-1 l’ultimo anticipo della 2ª giornata di Ligue 1 tra Nizza e...

19:05

14/08/2022