PSG, Marquinhos: “Non sottovalutiamo la Juventus. Messi è in fiducia”

psg marquinhos juventus

Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos (R) heads the ball next to Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi during a training session on the eve of the UEFA Champions League football match between Paris Saint-Germain and Juventus Turin in Saint-Germain-en-Laye outside Paris, on September 5, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Domani sarà tempo di Champions League e di PSG-Juventus. Direttamente a Le Parisien ha parlato Marquinhos, capitano dei parigini, che ha messo in guardia i suoi compagni di squadra e comunque tutto l’ambiente che deve, secondo il brasiliano, riconoscere la grandezza della Juventus e non sottovalutare la squadra di Massimiliano Allegri. Queste le parole di Marquinhos.

PSG, le parole di Marquinhos sulla partita contro la Juventus di domani

Queste le parole di Marquinhos al quotidiano francese Le Parisien per il match fra PSG e Juve: “Alla Juventus ho degli amici e ho giocato tante volte contro di loro quando ero in Italia, ma è passato tanto tempo e la squadra è radicalmente cambiata. Detto questo c’è sempre quel tipico carattere italiano, tanto fisico e tanta tattica. Non ci aspettiamo una partita tranquilla, sarà una gara di alto livello e dobbiamo affrontarla bene perché sono punti importanti per la Champions League“.

Sulle condizioni di Messi. “Gli fa bene e gli dà fiducia. Più partite riesce a mettere insieme meglio è per lui. Ha esperienza, quando ha bisogno di tirare il fiato è il primo a dirlo all’allenatore. Lo vediamo sempre in campo, cerca di trovare gli spazi giusti e di far giocare i compagni. E’ positivo che rimanga in fiducia e che abbia le gambe che girano bene, ci sono grandi partite in arrivo e la prima sarà proprio quella di domani. Quando avrà bisogno di una pausa, comunque, sarà lui a dirlo all’allenatore“.