PSG, Mbappé ha scelto di restare. Può arrivare già oggi l’annuncio

Stando a quanto riferito da 'Sky Sport', Kylian Mbappe ha scelto di restare al PSG rifiutando la ricca offerta del Real Madrid, con cui aveva un accordo verbale.

21/05/2022

14:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images)

Potrebbe essere arrivato l’epilogo, in merito alla telenovela che ha visto coinvolto il centravanti del PSG e della Nazionale francese Kylian Mbappé. In questi minuti, Sky Sport, così come il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, danno l’indiscrezione che dovrebbe concludere del tutto uno dei ‘casi’ di mercato più chiacchierati del periodo recente: Kylian Mbappe resta al PSG.

Il francese, classe 1998, ha scelto di proseguire la propria avventura con il club di Al Khelaifi. Già nelle prossime ore può arrivare l’annuncio ufficiale e, contestualmente, la firma sul rinnovo di contratto.

Correlati

21:00

24/06/2022

Tramite un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, il Derby County ha annunciato che Wayne Rooney non è più...

Tramite un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, il Derby County ha...

21:00

24/06/2022

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato. Infatti...

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere...

20:41

24/06/2022