Mbappé futuro – Al termine della sfida tra PSG e Tolosa, valida per l’assegnazione della Supercoppa di Francia, il campione e leader dei parigini si è espresso in merito al suo futuro, lasciando intendere di non aver preso ancora una decisione.
Quello che riguarda il futuro di Kylian Mbappé è stato ed è tuttora uno dei tormentoni più grandi del mondo del calcio. L’attaccante francese è stato spesso associato in questi anni al Real Madrid, che a sua detta è la squadra in cui sogna di giocare da molto tempo. Nonostante l’interesse sia sempre stato corrisposto dai blancos, il PSG è sempre riuscito a trattenerlo a forza di proposte faraoniche ed accordi estremamente vantaggiosi. Il contratto del campione parigino tuttavia scade al termine della stagione, motivo per il quale nei prossimi mesi il tormentone è destinato a riaccendersi. Dopo la sfida contro il Tolosa in Supercoppa di Francia, il giocatore si è espresso in merito al futuro, confermando di non aver preso ancora una decisione.
“Non ho ancora preso una decisione in merito al mio futuro, ma abbiamo un accordo con il presidente e ciò significa che le parti coinvolte sono tutte protette. Il mio futuro non è una questione interna, ora bisogna pensare solo alla squadra. Se sapessi cosa fare non trascinerei cosi a lungo la situazione, non avrebbe senso. All’interno del club nessuno parla di quella che è la mia situazione, non interessa a nessuno. In questo club sono stato sempre importante, ora non so più se lo sono, ma credo che sia una questione di continuità e di evoluzione come giocatore da quando sono arrivato a Parigi”.
Mbappé quindi non ha ancora preso una decisione in merito al suo avvenire, ma i prossimi mesi saranno senza dubbio importanti in questo senso, visto il contratto in scadenza.