Champions League

PSG, Messi non ci sarà contro il Lipsia

Il Paris Saint-Germain, domani al sarà impiegato in Germania contro il Lipsia per la quarta giornata di Champions League. Lionel Messi, però, non prenderà parte alla trasferta. La conferma arriva direttamente dalla squadra francese, dove l’attaccante non risulta nella lista dei convocati. Venerdì, infatti, è uscito anzitempo nella partita contro il Lille per un problema muscolare che non gli ha permesso di allenarsi normalmente in questi giorni.

Nessuno vuole forzare il rientro dell’argentino dato che c’è il rischio di peggiorare la situazione costringendolo a rimanere fuori diverse settimane. Nel mirino Messi ha messo la sfida di sabato sera contro il Bordeaux. L’attaccante, inoltre, vuole anche partire con l’Argentina per i due match contro Uruguay e Brasile previste, rispettivamente, per il 13 e il 17 novembre.

La nota positiva per Mauricio Pochettino è che tra i convocati è rientrato Kylian Mbappé che non aveva preso parte al match contro il Lille a causa di un’infezione. Si rivede anche Angel Di Marìa in Champions.

Share
Published by
Francesca Galbiati