PSG, Messi tornerà al Barcellona? Francesi irritati dal rumour di mercato

PSG Messi

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dalla giornalista argentina Veronica Brunati nella giornata di ieri, Lionel Messi sarebbe pronto a tornare al Barcellona a partire dal 1 luglio 2023.

PSG Messi
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

 

PSG, Messi Come Back Home. La Pulce tornerà al Barça, ma i francesi non ci stanno.

Una voce di mercato che ha ovviamente scosso gli appassionati, soprattutto perché la giornalista in questione è una grande amica del giocatore ed è molto vicina alla famiglia di Messi.

Come è noto il contratto de La Pulce col Paris Saint-Germain scade quest’estate e a partire dal prossimo gennaio (salvo rinnovo), Messi può firmare a zero con un altro club.

Arrivato in Francia nell’estate 2021, la scintilla tra Messi e il PSG non è mai davvero scattata e la scorsa stagione ha deluso le aspettative di tutti. Molto meglio questo inizio di nuova stagione, con Messi messo al centro del progetto tecnico di Galtier.

Ma il sogno di un ritorno in blaugrana è sempre stato vivo nella mente e nel cuore di Messi e che la cosa possa diventare realtà da luglio prossimo non è affatto da escludere.

TuttoSport aggiunge dettagli sulla trattativa dell’eventuale ritorno di Messi in Catalogna. Il Barcellona avrebbe giò messo sul piatto un contratto annuale da 30 milioni di euro all’anno.

E il PSG? Da quello che filtra in casa dei Campioni di Francia, la notizia del rumour di Messi ha provocato un certo fastidio. I francesi “risponderanno” con un torto al Barça?.