Connect with us

Champions League

PSG-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Sfida fondamentale per il Milan, che in casa del PSG non può fallire. Dopo due pareggi nelle prime due, i rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare a credere negli ottavi. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Due punti nelle prime due partite del girone e una situazione che al momento non è delle migliori. Il Milan, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus in Serie A, si rituffa in Champions League con l’obiettivo di rialzarsi. E serve farlo da subito, perché i due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund hanno complicato un po’ le cose.

Il Paris Saint-Germain è la squadra sulla carta più forte del girone, ma la netta sconfitta al St. James’ Park ha riaperto tutto. Sono i Magpies infatti a guidare con 4 punti e per il Milan una vittoria a Parigi significherebbe anche sorpasso ai francesi. Non sarà facile per Stefano Pioli, che però ritrova due transalpini fondamentali come Maignan e Theo Hernandez. I due hanno saltato l’impegno con la Juve per squalifica ma questa sera saranno al loro posto in campo.

A completare la difesa ci saranno Thiaw e Tomori, mentre sulla destra confermato Calabria – favorito su Kalulu. In mezzo al campo assente ancora Loftus-Cheek ma torna Krunic in cabina di regia dal primo minuto, affiancato da Musah e da Reijnders. In attacco invece tridente classico con Pulisic, Giroud e Leao.

Nel PSG invece occhi sul grande ex Donnarumma, mentre la difesa sarà composta dai due ex interisti Hakimi e Skriniar e da Lucas Hernandez, fratello di Theo – oltre a Marquinhos. A centrocampo Vitinha e Ugarte saranno supportati da Zaire Emery, mentre davanti lo spauracchio Kylian Mbappè completa il tridente con Dembelè e uno fra Gonçalo Ramos e Kolo Muani.

PSG-Milan, le probabili formazioni

Mbappè pericolo numero uno – OneFootball

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire Emery; Mbappè, Ramos, Dembelè. All. Luis Enrique

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Dove vederla

La gara si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, con fischio di inizio alle ore 21. Diretta esclusiva su Prime Video, visibile per tutti gli abbonati Amazon Prime.