PSG, offerta al top player: rifiuto netto, servono 100 milioni

PSG, offerta al City per Bernardo Silva: distanza enorme

PSG, la prima offerta al City è stata rifiutata: distanza enorme (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Paris Saint Germain ha presentato la prima offerta al club per acquistare il giocatore. Netto rifiuto, la richiesta è di molto superiore 

Il PSG aspetta di conoscere il destino di Kylian Mbappé per capire come affrontare davvero questo mercato estivo, ma nel frattempo non smette di guardarsi intorno. Lo dimostrano i recenti acquisti. Sono arrivati nella Capitale francese diversi innesti. Manuel Ugarte, Lucas Hernandez, Marco Asensio, Milan Skriniar, Kang-in Lee e il giovane Cher Ndour. Ma non è di certo finita qui come dimostrano le recenti voci di mercato.

PSG, offerta al City per Bernardo Silva: distanza enorme
PSG, la prima offerta al City è stata rifiutata: distanza enorme (Getty Images) – calcioinpillole.com

In particolare, Tuttomercatoweb riporta del grande interesse del PSG per il top player del Manchester City Bernardo Silva. I parigini hanno già presentato la prima offerta, ma ancora non basta. Anzi, la distanza è enorme.

PSG, prima offerta per Bernardo Silva

Il Paris Saint Germain si è fatto avanti per il portoghese Silva, mettendo sul piatto del City 30 milioni di euro. Una cifra che i francesi ritengono congrua data l’età del giocatore (28 anni) e il contratto in scadenza nel 2025. Ma i Citiziens hanno subito fatto grosso muro, rigettando la proposta e controbattendo con la richiesta di 100 milioni di euro. E’ questa la cifra per aggiudicarsi l’enorme talento offensivo del Manchester City. 

PSG, offerta al City per Bernardo Silva: distanza enorme
PSG, la prima offerta al City per Bernardo Silva è stata rifiutata: distanza enorme (Getty Images) – calcioinpillole.com

Come sottolinea TMW, Bernardo Silva, in realtà, vorrebbe giocare in Spagna, tra le fila di Barcellona o Real Madrid, ma nessuno dei due top club ha presentato un’offerta o particolare interesse. Parigi potrebbe dunque essere l’alternativa adatta per il fantasista portoghese, ma la soluzione è solo una, che il PSG presenti un’offerta superiore, molto superiore, per lui. Tanto, come detto all’inizio, potrebbe dipendere dal futuro di Kylian Mbappè, e da quanto il club Campione di Francia guadagnerà dalla sua cessione.

Si parla di una pretesa di 200 milioni di euro. Staremo dunque a vedere come si risolverà la questione e se il PSG avrà la concreta intenzione di rilanciare per Bernardo Silva.