PSG, per Kolo Muani non bastano 60 milioni: serve un rilancio

psg kolo muani

(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il PSG non molla Kolo Muani. L’accordo con il giocatore c’è già, ma l’Eintracht Francoforte continua a sparare alto: non bastano 60 milioni per portare in Ligue 1 l’attaccante francese.

Il Paris Saint-Germain vuole Randal Kolo Muani come nuovo centravanti. Le prime due partite della stagione hanno evidenziato come manchi un bomber e il rientro di Mbappè non è abbastanza. Le uscite di Neymar e Messi hanno tolto molti gol alla squadra di Luis Enrique e il solo Gonçalo Ramos, appena arrivato dal Benfica, potrebbe non bastare. Ecco quindi che nasce l’idea di tuffarsi sull’attaccante francese. Seguito in realtà da tempo, perché con il giocatore l’accordo è stato già raggiunto. Il problema però è che l’Eintracht Francoforte spara alto.

Kolo Muani-PSG a oltranza: pronto il rilancio dei parigini

(Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta RMC Sport infatti l’Eintracht ha respinto la prima offerta del PSG da 60 milioni di euro più bonus. Servirà alzare di  molto l’asticella per riportare Kolo Muani in Ligue 1, dove ha già segnato 21 gol con la maglia del Nantes. 100 milioni la richiesta dei tedeschi, che potrebbero però accettare l’inserimento di una contropartita tecnica – Ekitike su tutti. Nei prossimi giorni è atteso il rilancio dei parigini, convinti di riuscire a chiudere positivamente la trattativa.