PSG pigliatutto: Pogba e Cristiano Ronaldo obiettivi per il 2022

Il PSG non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato e progetta già la campagna acquisti estiva del 2022. Come riporta AS, noto quotidiano spagnolo, l’idea dei parigini sarebbe quella di assicurarsi a parametro zero sia Paul Pogba che Cristiano Ronaldo.

Il centrocampista francese va in scadenza con il Manchester United e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto. Sul Polpo c’è anche la Juve, ma il progetto di Leonardo potrebbe convincerlo a trasferirsi in Francia e a comporre un centrocampo da sogno con Marco Verratti.

Ma il grande progetto del club di proprietà qatariota è quello di riunire i due grandi rivali storici nell’annata che porta proprio ai mondiali di Qatar del 2022. Ronaldo e Messi insieme, dunque, con Mbappè libero di trasferirsi al Real Madrid. Ronaldo, che sembrava destinato a lasciare la Juventus già questa estate, rimarrà in bianconero ma le trattative per il rinnovo sono ad un punto morto e terminare la carriera col PSG potrebbe essere una soluzione veramente molto allettante.