Psg, Pochettino: “Donnarumma-Navas? Li stiamo gestendo bene”

Il tecnico dei parigini si è espresso sulla gestione di Donnarumma e Navas, ritenendosi soddisfatto del lavoro svolto.

18/02/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes. L’ex manager del Tottenham si è espresso sulla gestione di Donnarumma e Navas, ritenendosi ampiamente soddisfatto del lavoro finora svolto. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.

Psg, le parole di Pochettino sulla gestione dei portieri

“Prendiamo decisioni partita dopo partita. Quello che gioca è il numero uno e l’altro in panchina. A volte il numero uno è Navas, altre volte è Donnarumma. Penso che siano in buone condizioni e hanno giocato quasi le stesse partite. Navas ne ha giocate tre in più rispetto a Donnarumma. In questo caso, avendo due portieri top, crediamo che questa gestione sia la migliore. Non abbiamo ancora deciso chi ci sarà col Nantes; domani lo faremo e lo comunicheremo alla squadra”.

Sulla vittoria contro il Real:

“La vittoria finale di una partita del genere può essere difficile da gestire. La partita contro il Real è stata incredibile. Abbiamo vinto nell’ultima azione. Dobbiamo mantenere la calma perché era solo l’andata, abbiamo 90 minuti per giocare a Madrid. Dobbiamo mantenere questo stato d’animo e mettere lo stesso impegno nella gara di ritorno. Siamo molto concentrati sui nostri obiettivi. Ma in questo preciso momento siamo concentrati solo sul Nantes per non perdere la nostra partita. “

Ligue 1

08:00

23/06/2022

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori...

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi...

08:00

23/06/2022

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie francese che hanno ufficializzato due colpi in...

Giornata di colpi di mercato in Ligue 1, con due squadre della massima serie...

21:30

22/06/2022