PSG, Pochettino: “Ho ancora un anno di contratto, voglio la rivincita in Champions”

Pochettino Athletic Bilbao

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mauricio Pochettino non ci sta, un altro anno di contratto lo lega ancora al Paris-Saint-Germain e la voglia di rivincita per la Champions League, sfumata troppo presto in questa stagione, è tanta. Il tecnico argentino, che sta per vincere per la prima volta il campionato francese da quando è alla guida del PSG, punta alla nuova stagione. Adesso che il titolo nazionale potrebbe essere conquistato già nella gara di domani, tutte le preoccupazioni di Pochettino sono nel poter avere una seconda possibilità in Champions alla guida del club parigino.

Pochettino pensa al futuro col PSG, vuole la rivincita in Champions

Pochettino Champions
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Ecco le parole di Pochettino in conferenza stampa riportate da Ansa sulla volontà di proseguire la sua esperienza a Parigi soprattutto per conquistare la tanto ambita Champions: “Ho ancora un anno di contratto, quindi non è una semplice questione di volontà ma contrattuale. Io ho ancora intatta la voglia di rivincita in Champions League. Quando avremo conquistato il titolo, spero già domani, sarà il momento di sedersi tutti insieme per disegnare il futuro della squadra”.

Mauricio Pochettino (50 anni), ha già conquistato con il Paris-Saint-Germain una Supercoppa francese nel 2020 e una Coppa di Francia nel 2021. Per adesso questi gli unici palmares che il tecnico argentino ha raggiunto nella sua carriera da allenatore.