PSG, Pochettino: “Mbappé? Non posso confermare che continuerà”

"Sappiamo che Kylian è il nostro giocatore e vogliamo che sia al PSG".

19/08/2021

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: AntonioxBorga

Mauricio Pochettino ha parlato alla stampa a poco più di 24 ore dal match contro il Brest, valevole per la terza giornata di Ligue 1. L’ex  calciatore argentino ha parlato di Lionel Messi, che ancora deve debuttare con il suo nuovo club, e del probabile addio di Kylian Mbappé.

Messi: Non abbiamo ancora dato la convocazione, la daremo dopo la conferenza stampa. Stiamo analizzando se sarà con il gruppo o meno. Penso che il contributo di Messi lo sappiano tutti. La presenza di Leo qui con noi. Tutto è positivo, c’è un buon clima nel gruppo e si è adattato molto bene. Siamo contenti di come sta lavorando“.

Mbappé: “Trovo molto bene Mbappé. Molto motivato a fare una buona stagione. Quello che stiamo pensando, come ho detto, Kylian è il nostro giocatore e non vedo il perché non sia qui nel corso della stagione che abbiamo iniziato un paio di settimane fa. Mi piace questo periodo. Lo prendo con un certo umorismo ed essere positivo. Questo periodo fa parte del calcio. Alcune cose potrebbero essere, altre potrebbero non esserlo. Molte cose non lo sono. Kylian è calmo. Il club sa cosa fare. Sappiamo che Kylian è il nostro giocatore e vogliamo che sia al PSG. È calmo e si sta preparando per la partita di domani. Non posso confermare che Mbappé abbia confermato al gruppo che continuerà. Se ha detto al gruppo di giocatori che non ci sono, le mie conversazioni con lui sono di calcio. Ha un anno in più di contratto anche se non rinnovo e mi sta dimostrando di essere contento con noi”.

Ligue 1

23:03

30/09/2022

Continua a vincere e a convincere il coraggioso Marsiglia targato Igor Tudor, che nell’anticipo della nona giornata di...

Continua a vincere e a convincere il coraggioso Marsiglia targato Igor Tudor, che...

23:03

30/09/2022

22:20

21/09/2022

Tempo di sosta per le Nazionali e anche la Ligue 1 si ferma. Dopo 8 giornate giocate, nessuna sorpresa in testa. Ma c’è...

Tempo di sosta per le Nazionali e anche la Ligue 1 si ferma. Dopo 8 giornate...

22:20

21/09/2022