PSG, Pochettino: “Spero di riavere Messi il prima possibile”

(Photo by SEBASTIEN SALOM-GOMIS/AFP via Getty Images)

Il PSG di Mauricio Pochettino si prepara alla partita di Ligue 1 di domani in casa contro il Brest. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico dei parigini fa il punto sui lungodegenti, con un occhio in particolare sulle condizioni di Lionel Messi e Neymar Jr.

Neymar prosegue il programma di recupero stabilito con il club. Messi, invece, sta meglio ed è osservato quotidianamente dal nostro staff medico. La speranza è quella di riaverlo in rosa il prima possibile visto che la sua condizione è in netto miglioramento. Difficile su di lui preparare un programma a lungo termine“.

Il PSG può finalmente contare su Sergio Ramos: Pochettino conferma i miglioramenti

Per due stelle ancora fuori dall’undici parigino, ne subentra un’altra, finalmente al top della forma dopo mesi complicati. Sergio Ramos è pronto a tutti gli effetti per questa seconda parte di stagione con il PSG. A confermare il rientro tra i migliori dello spagnolo è lo stesso Pochettino.

Ramos è fuori da parecchi mesi, ma da un po’ di tempo sta meglio e ora è solo una questione di giorni. Guadagnerà tempo per rimettersi in forma, anche solo disputando buoni allenamenti con regolarità. Il modo migliore non è solo quello di giocare in partita“.