PSG, Pochettino: “Zidane al mio posto? Chiedete al Ds”

PSG Pochettino

(Photo by David Rogers, Onefootball.com)

La panchina del PSG sui cui siede dal 2021 Mauricio Pochettino traballa più che mai. La qualità di gioco prodotta dalla formazione parigina ricca di stelle non convince la dirigenza del club, che dunque punta a sostituire l’allenatore argentino.

PSG, Zidane insidia Pochettino

Per il dopo Pochettino, pare che i dirigenti del Paris Saint Germain abbiano messo nel mirino l’ex tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane.

Così, come riportato da Tuttomercatoweb, durante un’intervista del rilasciata a Cadena SER, l’ex manager del Tottenham ha parlato dell’eventuale approdo di Zizou al suo posto: “Non lo so, non spetta a me dirlo. Zidane è un grande allenatore, lo ha già dimostrato al Real. Quindi può farlo ovunque. Dovreste chiedere al mio direttore sportivo, al mio presidente. Quando Zidane allenava il Real c’erano tante voci sul suo successore. E quando assumi la carica di allenatore del PSG prendi quello che ne consegue in termini di indiscrezioni. A volte il nostro destino non è nelle nostre mani. Dobbiamo fare del nostro meglio per il club in cui lavoriamo. Io sono totalmente concentrato sul PSG”.