PSG, Sergio Ramos punta il Real. Pronto per la sfida Champions

Sergio Ramos

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Come riferisce il portale spagnolo Mundodeportivo, il difensore centrale del Paris Saint-Germain Sergio Ramos sarebbe sulla via del recupero dall’infortunio. L’obiettivo è tornare disponibile per la supersfida negli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Sergio Ramos vuole esserci contro il Real in Champions

Obiettivo 15 febbraio. Questa la missione di Sergio Ramos, che sta facendo di tutto per essere presente nella sfida contro la sua ex squadra in Champions League, nell’andata degli ottavi di finale. Finora l’esperienza parigina di Ramos non è stata delle migliori. Sole 5 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia e soprattutto tantissime noie muscolari. Dall’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori da luglio e novembre, a un nuovo stop durato fino a metà dicembre 2021.

Una prima parte di stagione sfortunata, che il difensore spagnolo spera di essersi lasciato alle spalle, avendo anche trovato il primo gol con la maglia dei parigini lo scorso 23 gennaio contro lo Stade Reims. Ora l’obiettivo è arrivare tirato a lucido per la sfida contro il Real Madrid e provare ad aiutare il PSG nella rincorsa alla Champions League.