Psg, si lavora al doppio colpo dal Real: Varane-Ramos

Il Psg spinge per un doppio colpo di lusso dal Real Madrid. I parigini, infatti, stanno provando a portare in Francia la coppia di difesa dei blancos: Sergio Ramos e Varane.

23/06/2021

10:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: AFP7, via Imago Images)

Non vuole fermarsi il Psg dopo l’acquisto di Wijnaldum. Il club di Al-Khelaifi lavora solertemente per quello che sarebbe un doppio colpo di mercato straordinario. Come ventilato in questi giorni e confermato dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Psg sta cercando di portare a Parigi sia Sergio Ramos che Raphael Varane.


Secondo quanto riferito, il presidente Florentino Perez avrebbe già parlato con il centrale francese cercando di convincerlo a restare ma non sarà semplice. Su Varane si registra anche il forte interesse del Manchester United che, rispetto al Psg, è però defilato nelle gerarchie. Entrambi i club hanno avuto contratti con l’agente di Varane. I parigini proveranno in tutti i modi a chiudere il doppio colpo per la coppia difensiva delle merengues.

Correlati

Accostato, nei giorni scorsi, alla Roma di Mourinho e al Milan di Pioli, il futuro di Sergio Ramos, in realtà, sembra ormai...

Accostato, nei giorni scorsi, alla Roma di Mourinho e al Milan di Pioli, il futuro...

09:06

22/06/2021

Raphael Varane è molto vicino a lasciare il Real Madrid. Dopo Sergio Ramos dunque un’altra colonna portante della difesa...

Raphael Varane è molto vicino a lasciare il Real Madrid. Dopo Sergio Ramos dunque...

10:15

21/06/2021