PSG, su Rafinha ci sono Milan e Lazio

Interesse di Milan e Lazio per Rafinha del Paris Saint-Germain. I francesi vorrebbero cederlo per almeno 10 milioni di euro, in quanto il Barcellona vanta su di lui il 35% di una futura vendita.

25/07/2021

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credits: JBAutissier/Panoramic

C’è la possibilità che Rafinha lasci il Paris Saint-Germain, il quale necessita di cedere gli esuberi. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, però, spettatore interessato è anche il Barcellona che vanta il 35% su una futura vendita, dopo averlo ceduto per 3 milioni di euro la scorsa stagione. Secondo il giornalista Ekrem Konur, i francesi vogliono vendere Rafael Alcântara per circa 10 milioni di euro, così che il Barça possa guadagnarne almeno 3,5 milioni dalla sua cessione.

Dopo un anno in Ligue 1, nel quale non ha trovato molto spazio tra le fila del PSG allenati da Tuchel, con l’arrivo di Pochettino al Parco dei Principi potrebbe non essere considerato tra i giocatori della rosa. Secondo il Mundo Deportivo, i club più interessati sono italiani: Milan e Lazio sono di lui per rinforzare il centrocampo, vista la sua duttilità. Il 28enne brasiliano, infatti, può giocare da mediano, da trequartista, ma anche da ala destra all’occasione. Oltre all’Italia, c’è interesse anche da parte di un club inglese, l’Aston Villa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficialità e trattative del 25 luglio

Correlati

23:20

24/07/2021

E’ stata una delle cessioni più importanti della Serie A in questo calciomercato, la prima sicuramente in ordine...

E’ stata una delle cessioni più importanti della Serie A in questo...

23:20

24/07/2021

Il mercato del Psg è una continua ricerca di un ‘undici’ di campioni e giocatori stellari. Dopo aver visto approdare...

Il mercato del Psg è una continua ricerca di un ‘undici’ di campioni e...

10:40

24/07/2021