PSG, trattativa avviata per l’obiettivo Ndombele

Tanguy Ndombele non rientra nei piani di Antonio Conte e del suo Tottenham e potrebbe presto tornare laddove è nato, in Francia.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Psg è interessato al centrocampista e Leonardo vorrebbe convincere Paratici ad accettare la proposta di prestito con opzione d’acquisto. Il club londinese preferirebbe una formula differente, ma la volontà del calciatore potrebbe risultare decisiva. Ormai quasi fuori dai margini degli Spurs, Ndombele vuole ritrovare continuità e fiducia, quindi la squadra di Pochettino potrebbe essere la soluzione ideale.

I numeri di Tanguy Ndombele

Il centrocampista classe ’96 ha messo nel proprio bottino sole 9 presenze in Premier League fino ad ora. Ndombele ha segnato una sola rete e ha regalato un assist. In Conference League, infine, sole 3 partite giocate. Insomma, assolutamente poco per un giocatore che è arrivato a Londra nel 2019 come un gran prospetto. Ndombele vuole rilanciare la propria carriera e il Paris Saint Germain potrebbe essere la soluzione ideale per tutte le parti in gioco.