PSG, vicina l’ufficialità di Wijnaldum fino al 2024

Adesso giocherà in Francia per le prossime 3 stagioni.

07/06/2021

19:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Georginio Wijnaldum è quasi un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Come scrive il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, l’annuncio dal club parigino verrà dato nelle prossime ore dopo le visite mediche di rito. L’olandese ha firmato un contratto che lo legherà alla sua nuova squadra fino a giugno 2024, quindi per le prossime 3 stagioni.

Il PSG ha di fatto strappato il centrocampista al Barcellona, club che aveva l’intenzione di acquistarlo. L’offerta al doppio del suo attuale stipendio al Liverpool ha fatto ritirare dai giochi la società spagnola. Secondo As, sarebbe adesso Lorenzo Pellegrini della Roma il loro nuovo obiettivo.

Nell’ultima stagione, Wijnaldum ha collezionato ben 51 presenze con la maglia del Liverpool, club con cui ha giocato dal 2017, condite da 3 reti tra Premier League, FA Cup, Coppa di Lega, Community Shield e Champions League. Lascia i Reds dopo 237 partite, 22 gol, 16 assist. Nel corso di questi anni, ha aggiunto in bacheca una Premier League, una Champions League, una Supercoppa europea e un Mondiale per Club.