PSG, Wijnaldum e Verratti out: i due giocatori assenti contro il City

PSG: Wijnaldum e Verratti assenti contro il Manchester City. I francesi senza i due nella sfida contro il City.

24/11/2021

18:24

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Brutte notizie per Mauricio Pochettino e per il Paris Saint-Germain, che per la super sfida di stasera in Champions League contro il Manchester City dovrà fare a meno di due elementi importanti del suo reparto di centrocampo.

Il PSG dovrà infatti fare a meno sia di Georginio Wijnaldum che di Marco Verratti, che non saranno disponibili per il big match di stasera in programma all’Etihad Stadium contro gli uomini di Guardiola.

LEGGI ANCHE: PSG, Messi: “Dobbiamo diventare squadra per vincere la Champions”

Come riportato da RMC Sport, il centrocampista italiano non ha ancora completamente recuperato dall’infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori già da alcune settimane.

Mentre la mezzala olandese ex Liverpool è stato fermato per un fastidio fisico occorso al ginocchio e anche lui non sarà della gara, che vale il primato nel Gruppo A di Champions.

Correlati

I gruppi A e C di Champions League giocheranno stasera per la penultima giornata della fase a gironi. Nel girone A ci sarà uno...

I gruppi A e C di Champions League giocheranno stasera per la penultima giornata...

10:20

24/11/2021

Il mercoledi europeo ospita la quinta giornata della Champions League 2021/22. Dopo il tonfo della Juventus a Londra ed il...

Il mercoledi europeo ospita la quinta giornata della Champions League 2021/22. Dopo...

10:05

24/11/2021