PSG, Zidane è il preferito di Al-Khelaifi: avvenuto già il primo incontro

Zinedine Zidane è il nome forte in orbita PSG. Il tecnico francese avrebbe già incontrato il presidente Al-Khelaifi nei giorni scorsi.

31/05/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

French football coach and former football player Zinedine Zidane attends the inauguration of a digital health center in La Castellane neighbourhood in Marseille, southern France, on February 11, 2022. (Photo by Clement MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)

Il PSG corteggia Zinedine Zidane da tanto tempo ormai, quasi da non fare più notizia. Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League contro poi la vincente della competizione (il Real Madrid), la posizione di Mauricio Pochettino si è indebolita molto nel corso della stagione. Il tecnico argentino non ha gestito alla grande la rosa faraonica del club di Parigi. L’asse per portare nella Capitale francese l’allenatore ex Real Madrid è caldo.

zidane
(Photo by CHRISTIAN BRUNA/POOL/AFP via Getty Images)

PSG, Zidane nei pensieri di Al-Khelaifi: i dettagli della trattativa già partita

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, il futuro sulla panchina del PSG potrebbe essere di Zinedine Zidane, che subentrerebbe a Mauricio Pochettino, non voluto da una parte dello spogliatoio. Le parti del club francese e del tecnico ex Real Madrid si sarebbero già incontrate settimana scorsa per capire se ci fossero i presupposti per impostare una trattativa. La volontà da parte di Zidane è forte di arrivare a Parigi e il presidente Al-Khelaifi sarebbe pronto ad accontentare anche economicamente il tecnico. Le parti si dovrebbero aggiornare a breve per limare i dettagli per un contratto che riporterebbe un figlio della Francia sotto la Tour Eiffel e che vedrebbe Mauricio Pochettino fuori dai piani del club dello sceicco Al-Khelaifi.

LEGGI ANCHE: Manchester City, Al Mubarak: “Arriveranno altri due giocatori”

Correlati

15:06

31/05/2022

E’ stato un finale di stagione incredibile ed emozionante per la Salernitana che, con una rimonta incredibile, è riuscita...

E’ stato un finale di stagione incredibile ed emozionante per la Salernitana...

15:06

31/05/2022

14:37

31/05/2022

La finale di Champions League è terminata con la vittoria del Real Madrid ma, quanto accaduto fuori dallo Stade de France di...

La finale di Champions League è terminata con la vittoria del Real Madrid ma,...

14:37

31/05/2022