PSV Eindhoven, Zahavi tentenna sul rinnovo: si fa avanti il Maccabi Tel Aviv

Il PSV Eindhoven, secondo in Eredivisie a cinque punti dall’Ajax capolista, è in trattativa per il rinnovo del contratto di Eran Zahavi. L’attaccante israeliano classe 1987 è alla sua seconda stagione in Olanda dopo il biennale firmato nell’estate del 2020. La scadenza prevista il prossimo 30 giugno mette in allarme la squadra allenata da Roger Schmidt.

Secondo quanto riportato, in esclusiva, al nostro collaboratore di mercato Ekrem Konur, infatti la punta ex Palermo non sarebbe così convinta di rinnovare il suo rapporto con il PSV. All’orizzonte spunta un possibile ritorno di Zahavi al Maccabi Tel Aviv, squadra nella quale ha già giocato per quattro stagioni dal 2012 al 2016. Una delle squadre più titolate d’Israele si è fatta avanti in questo momento di incertezza riguardante il rinnovo dello stesso Zahavi e ha intavolato un dialogo con il suo entourage. Sempre secondo Konur, il quale ha raggiunto l’agente del giocatore, non ci sarebbe alcuna risposta in merito al possibile interesse del Botafogo sull’attaccante.

PSV Eindhoven, Zahavi e l’incrocio con il Maccabi Tel Aviv in Conference League

Il destino pone di fronte a Zahavi proprio il Maccabi Tel Aviv nel ritorno dei playoff di Conference League in programma il prossimo giovedì in Israele. Una partita che potrebbe, quindi, riservare un doppio intreccio legato al campo e al mercato, nel quale si potrebbero mettere le basi per un futuro ritorno del 35enne in patria.