Qatar 2022, dove vedere i match di oggi in TV e streaming

Prosegue il programma degli ottavi di finale al Mondiale di Qatar 2022. La domenica della rassegna iridata offre ai tifosi e agli appassionati di calcio due sfide imperdibili ad eliminazione diretta.

Qatar 2022 in TV
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Qatar 2022, dove vedere in TV Francia-Polonia e Inghilterra-Senegal

Si parte alle 16:00 dove all’Al Thumana Stadium, la Francia affronta la Polonia. Impegno sulla carta molto agevole per i Campioni del Mondo in carica, qualificatisi da primi nel Gruppo D con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 1 sconfitta. Molto più impervio il percorso della squadra polacca, seconda del Gruppo C e agli ottavi solo per il criterio della differenza reti e beffando il Messico. A Lewandowski e compagni servirà molto più di un’impresa per avere la meglio su una delle favoritissime del torneo. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 16:00 e sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Il quarto ottavo di finale vede andare in scena Inghilterra e Senegal che si sfideranno allo Stadio Al-Bayt. Gli inglesi sono arrivati alla fase ad eliminazione diretta grazie al primo posto ottenuto nel Gruppo B con 7 punti in 3 gare. I Campioni d’Africa si sono invece qualificati grazie al secondo posto nel Gruppo A cogliendo 6 punti sui 9 a disposizione. Sulla carta un match che dovrebbe far prevalere la maggiore qualità degli inglesi, ma il Senegal si è dimostrata squadra solida e organizzata e difficile da superare dal punto di vista fisico. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 20:00 e sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.