Qatar 2022, Lewandowski “snobba” Messi: “Li affronteremo all’ultima”

Qatar 2022, le parole di Lewandowski a pochi giorni dal Mondiale: "Ci stiamo preparando bene. Argentina? Ora non ci pensiamo".

18/11/2022

23:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VIRGINIE LEFOUR, Onefootball.com)

L’attaccante del Barcellona e della Polonia Robert Lewandowski è intervenuto in conferenza stampa, a pochi giorni dall’inizio del Mondiale di Qatar 2022. La Nazionale polacca è stata inserita nel Gruppo C assieme ad Argentina, Arabia Saudita e Messico, ed esordirà martedì 22 contro la nazionale centroamericana. Le parole dell’attaccante riportate da TMW.

Qatar 2022 Lewandowski
(Photo by Dan Mullan, Onefootball.com)

Qatar 2022, Lewandowski: “Ci stiamo preparando bene. Argentina? La affronteremo nell’ultima del girone, ora non ci penso”

Non so se sarà il mio ultimo Mondiale, ma mi sto preparando come se fosse l’ultimo. Fisicamente mi sento bene ma non sono solo i fattori sportivi a influenzare il futuro. Nelle ultime due settimane sono riuscito a concentrarmi sull’allenamento, prima non avevo tempo. Mi sento riposato e soddisfatto del modo in cui stiamo lavorando“.

È difficile parlare della partita contro l’Argentina perché prima ce ne sono altre due che possono essere decisive per l’andamento del girone e per quella che potrebbe essere la posta in gioco nello scontro con l’Argentina. Per ora, ci concentriamo sulla sfida contro il Messico

Ad oggi, le squadre più forti sono Brasile e Argentina. Tra le europee direi Spagna e Francia“.