Radonjic è del Torino: scattato l’obbligo di riscatto
Nemanja Radonjic è a tutti gli effetti un giocatore del Torino: scattato l'obbligo di riscatto pattuito in estate con l'Olympique Marsiglia.
22/03/2023
14:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nonostante il periodo di forma attraversato negli ultimi mesi non sia stato di certo positivo, Nemanja Radonjic può gioire: è scattato l’obbligo di riscatto che lo fa diventare formalmente un giocatore del Torino.

Radonjic e il riscatto: ora il serbo cerca quello sul campo
Come riportato da Tuttosport, con i punti conquistati nel mese di febbraio si sono verificate le condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto in favore del Torino per il cartellino di Nemanja Radonjic, arrivato in estate dall’Olympique Marsiglia.
LEGGI ANCHE: Mercato PSG, idee chiare sul rinnovo di Sergio Ramos: la situazione
Il fantasista serbo era stato protagonista di una diatriba con Juric durante il derby della Mole, che ha portato il tecnico croato a richiamarlo in panchina poco dopo averlo messo in campo. La notizia dell’ufficiale riscatto potrebbe, dunque, essere un toccasana per Radonjic che dovrà far ricredere i suoi detrattori e ripagare la fiducia di Juric che, dopo la brutta prova nel derby, lo ha riproposto contro il Bologna.