Radu: “Alla Cremonese ho trovato una famiglia”

Ai microfoni di 'Dazn', il portiere Ionut Radu ha raccontato le sue prime sensazioni legate alla nuova avventura alla Cremonese.

30/07/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Non è stata una stagione semplice per Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter ora in prestito alla Cremonese. Nel corso di un’intervista a Dazn, l’estremo difensore rumeno, è tornato a parlare del grave errore nel match contro il Bologna ma, al contempo, si è detto molto felice per questo inizio d’esperienza alla Cremonese. Ecco quanto dichiarato.

Radu e le prime sensazioni alla Cremonese

“Alla Cremonese ho trovato un grande gruppo, mi sono integrato bene. Sarà un’annata divertente. Il mister è una persona molto motivata e ci sta trasmettendo questa carica, è una cosa positivissima. Stiamo tutti insieme, sono qua da soli 20 giorni ma questa è veramente una famiglia. Conoscevo già Zanimacchia e Ghiglione, li ho conosciuti a Genova”, le dichiarazioni del portiere rumeno”.

Correlati

04:25

09/08/2022

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il campionato, fanno notizia le evoluzioni legate...

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il...

04:25

09/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022