Rangers-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurri sono attesi a Glasgow per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv.

14/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Dopo l’inizio scintillante contro il Liverpool, il Napoli vola a Glasgow dove affronterà i Rangers. La gara era in programma martedì sera, ma gli eventi collegati alla morte della Regina Elisabetta II hanno spinto la UEFA a posticipare di un giorno il match. Ecco come arrivano le due squadre e dove vedere la gara in tv.

Come arriva il Napoli

Il Napoli è ancora imbattuto in questo inizio di stagione. Gli azzurri hanno raccolto 4 vittorie e due pareggi nelle prime sei giornate di Serie A, unite al 4-1 inflitto al Liverpool nella prima partita del girone di Champions League. Dopo un po’ di turnover contro lo Spezia, Luciano Spalletti si affiderà di nuovo ai titolari, come Lobotka, Kim e Zielinski che hanno riposato con i liguri. Davanti mancherà l’infortunato Osimhen, sostituito da Giovanni Simeone, favorito su Raspadori.

Come arrivan0 i Rangers

I Rangers sono invece reduci da un periodo molto complicato. Oltre ad aver cominciato la Champions con un rotondo 4-0 subito in casa dell’Ajax, i ragazzi di Giovanni van Bronckhorst devono ancora digerire il poker subito nell’Old Firm dal Celtic. In campionato la distanza dalla vetta, occupata dagli storici rivali, è già di 5 punti.

Rangers-Napoli, le probabili formazioni

GLASGOW RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Kamara, Davis; Tillman, Colak, Kent. All. van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigaard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Rangers-Napoli, dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky – canale Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Mediaset Infinity e su NOW. Calcio d’inizio alle ore 21.