Rangnick: “Con Ronaldo nessun problema. Cambio? Lo rifarei”

Dalle parti di Manchester scoppia il polverone conseguente alla furiosa reazione di Cristiano Ronaldo, dopo la scelta del cambio voluta dal tecnico Rangnick nel corso della gara vinta contro il Brentford. L’asso portoghese si è vistosamente lamentato con la panchina dei Red Devils subito dopo la sostituzione, isolandosi dal resto dei compagni in panchina. L’ex dirigente del Lipsia, dopo la rete dell’1-3 siglata da Marcus Rashford ha provato a stemperare gli animi con lo stesso Ronaldo, interloquendo privatamente con il suo numero 7.

Una polemica animata, oltretutto, dalle ultime dichiarazioni attribuite al fuoriclasse lusitano, che lo vogliono sempre più lontano dal progetto United.

Rangnick: “Cambio di Ronaldo? Scelta che rifarei”

Intervenuto in conferenza stampa post partita, Rangnick cerca di gettare acqua sul fuoco e smentisce qualsiasi tentativo di dare aria alle male voci.

La situazione era simile a quella del Villa Park di cinque giorni fa. Avanti di due gol a quindici minuti dalla fine non volevo ripetere lo stesso errore. Ho inserito Maguire e siamo passati a 5, con Rashford ala destra. Cristiano non era felice perché voleva continuare a segnare. Non mi aspettavo mi abbracciasse dopo il cambio. Devo prendere le mie decisioni per il bene della squadra e del club. Con Cristiano non c’è nessun problema, viene da un infortunio e per metà settimana non si è allenato. Avendo in panchina Martial e Rashford rifarei tranquillamente la scelta del cambio“.