Ranieri, il suo Watford ha una miriade di infortunati

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L’infermeria del Watford di Claudio Ranieri è molto intasata. Nella prossima gara di Premier League contro il Chelsea mancherà anche Ismaïla Sarr. L’attaccante ha subito un infortunio al legamento del ginocchio, tra circa un mese il club pubblicherà un aggiornamento sulle sue condizioni. Fino ad allora, continuerà ad essere monitorato e valutato dal team medico del club.

Nicolas Nkoulou è invece messo da parte fino al nuovo anno. Il difensore ha riportato a fine gara con il Manchester United un infortunio al tendine del ginocchio .

Ben Foster, il portiere, dopo un affaticamento all’inguine nelle ultime partite, che lo ha visto già fuori dalla trasferta di domenica a Leicester City, resterà ai box fino a gennaio, esito della nuova radiografia. Emmanuel Dennis, altro attaccante è in dubbio dopo il suo ritiro al King Power Stadium. Juraj Kucka, che gioca nel centrocampo, sarà valutato per un piccolo colpo al ginocchio, mentre Ken Sema, anche lui fuori per un infortunio al ginocchio, spera di tornare ad allenarsi con la squadra alla fine di questa settimana.

Dunque Ranieri domani deve correre ai ripari. Per altro ha come assenti a lungo termine Peter Etebo (quadricipite) e Kwadwo Baah (caviglia) anche se questi sono in fase di recupero e stanno continuando a lavorare sui loro programmi di riabilitazione.