Raspadori ha chiesto la cessione: domani l’incontro con una big

Giacomo Raspadori ha chiesto la cessione: il giovane azzurro è conteso da Napoli e Juventus, ed è ormai destinato a lasciare i neroverdi.

02/08/2022

23:57

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il futuro di Giacomo Raspadori sembra essere sempre più lontano da Sassuolo, tanto che nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe chiesto la cessione al club. Il giocatore è conteso da Napoli e Juventus, ed entrambe negli ultimi mesi si sono dimostrate seriamente intenzionate ad acquistarlo. Ad oggi gli azzurri hanno un accordo con il giocatore ed il suo entourage, mentre la Vecchia Signora sembra al momento più indietro, ma questa situazione non è destinata a durare ancora molto. Sky Sport parla infatti di un incontro che si terrà domani fra i bianconeri e gli agenti del ragazzo, in cui si vorranno capire le esigenze di entrambe le parti al tavolo.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Sassuolo, Raspadori ha chiesto la cessione: il punto 

Il giocatore ha le idee chiarissime: vuole giocare la Champions League e continuare a sviluppare il suo percorso di crescita. Ovviamente per fare ciò il ragazzo ha bisogno di un club che possa garantire questi livelli di competitività, e questo ha portato il giocatore a compiere la scelta. Al momento i partenopei hanno un accordo con lui, ma il contro inserimento della Juventus potrebbe portare ad un sorpasso. Il nodo resta sempre il prezzo, visto che il giocatore viene valutato non meno di 40 milioni, una cifra che probabilmente entrambe le società ad oggi non sono disposte a pagare, quantomeno non nella sua interezza. I prossimi giorni saranno certamente importanti per la definizione del futuro di uno dei più brillanti talenti della nostra Serie A.

LEGGI ANCHE: Preliminari Champions League: crollano Sheriff e Rangers

Correlati

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e ufficiosi, la dirigenza sta cercando di...

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e...

23:30

02/08/2022

22:30

02/08/2022

Il Manchester City vuole blindare Phil Foden con un super rinnovo fino al 2027. I Citizens sono pronti ad offrire al loro...

Il Manchester City vuole blindare Phil Foden con un super rinnovo fino al 2027. I...

22:30

02/08/2022