Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 19 ottobre 2021.
In Spagna, Marca apre con l’anteprima delle gare di Champions con le squadre di Madrid in campo. “Per misurare“, “Scontro di stili al Metropolitano. Simeone: ‘È bello come gioca il Liverpool’. Klopp: ‘Non mi piace molto l’Atlético… Fatti miei’. Il Madrid affronta il duello di Kiev con la pressione di una finale“.
In Francia, L’Equipe presenta il Paris Saint-Germain contro il Lipsia: “Uniti per il meglio“, “Privo di Neymar, adduttore infortunato, il PSG continua il suo risveglio europeo con Messi e Mbappe come principali asset offensivi“.
In Portogallo, A Bola apre con le partite di Sporting e Porto, rispettivamente contro Besiktas e Milan. “Cambiare il chip“, “Leoni e Dragoni alla ricerca della prima vittoria in Champions League“, “Ruben Amorim: ‘È una parita cruciale’“, “Sergio Conceiçao: ‘Possiamo perdere la partita ma mai l’identità’“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre col posticipo di Premier League. “Arsenal 2-2 Crystal Palace: Patrick Vieira soffre di angoscia tardiva al ritorno dei Gunners“, “Il recente periodo di ottima forma dell’Arsenal sembra essersi lentamente fermato mentre si è tenuto il secondo pareggio consecutivo all’Emirates contro un Crystal Palace guidato da Patrick Vieira“.
In Germania, nella versione online di Bild, sezione Calcio, il focus sui bavaresi: “Perché il Bayern ha ripetutamente appiattito la Bundesliga“, “Mai più un altro maestro?“, “Gnabry, Lewandowski e Davies esultano al festival di tiro a Leverkusen“.