Rassegna Estera – Clásico a costo zero, Haaland al Bayern?

Barcellona e Real Madrid si contendono Kessie e Rudiger, la situazione di Otavio al Porto. Newcastle, cercasi ds.

14/10/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 14 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 14 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

LEGGI ANCHE: Bournemouth, diagnosticato un cancro a David Brooks

In Spagna, AS apre con due giocatori top in scadenza di contratto: “Clásico a costo zero“, “Madrid e Barça litigano per gli acquisti di Kessie e Rudiger, che a giugno saranno liberi“, “L’ivoriano ha rifiutato un’offerta di rinnovo dal Milan di 6,5 milioni di euro“, “Il club blanco ne offrirà 12, che tiene Alaba“.

cccccccc🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con le parole del ciclista Tadej Pogacar: “‘Non sono così facile come sembro’“, “Il doppio vincitore del Tour de France racconta la sua stagione straordinaria. Lo sloveno sogna altri exploit“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con la situazione in casa Porto: “Sgridare il Dragão“, “Sad annuncia un premio di 15 milioni di firme per Otavio“, “Imprenditore smentisce: ‘Non ha ricevuto un euro’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la ricerca di nuovi profili in casa Magpies. “Il Newcastle si appresta a capitalizzare la decisione del Manchester Utd mentre si avvicina al direttore sportivo“, “Il Newcastle United sta pianificando il futuro dopo che la sua acquisizione da 305 milioni di sterline li ha resi il club più ricco del mondo e i nuovi proprietari sono alla ricerca di un nuovo direttore sportivo“.

🇩🇪 Bild

In Germania, nella versione online di Bild, sezione Calcio, c’è l’ipotesi di mercato: “Il Bayern ora sta attaccando Haaland?“, “C’è ancora silenzio“, “Con Robert Lewandowski (33), la squadra di Monaco ha attualmente in rosa il miglior attaccante del mondo. Nei rivali del campionato, il Borussia Dortmund, Erling Haaland (21) sta crescendo come la prossima stella mondiale. Un addio al norvegese a fine stagione è molto probabile“.

Correlati

23:40

13/10/2021

Intervistato da TNT Sports Brasil, il giocatore dell’Atletico Madrid racconta che i continui infortuni ne hanno limitato la...

Intervistato da TNT Sports Brasil, il giocatore dell’Atletico Madrid racconta...

23:40

13/10/2021

L’ex presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu si è difeso, tramite un comunicato, dalle accuse provenienti da Joan...

L’ex presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu si è difeso, tramite un...

23:20

13/10/2021

Rassegna stampa

07:30

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/10/2021

07:00

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/10/2021