Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 3 novembre 2021.
In Spagna, il Mundo Deportivo apre con la vittoria di misura del Barcellona in casa della Dinamo Kiev (1-0). “Fati-gol!“, “Un gol del ’10’ impegna nuovamente il Barça in Champions League: sarà agli ottavi se batterà il Benfica al Camp Nou“, “Nella prima vittoria in trasferta blaugrana di tutta la stagione, Dembele ha recuperato e Lenglet si è infortunato“.
In Francia, L’Equipe sottolinea il successo del Lille a Siviglia (1-2). “Dolce notte a Siviglia“, “Dopo dieci partite senza vittorie in Champions League, il LOSC ha vinto allo stadio Sanchez-Pizjuan e ora può credere nella fase a eliminazione diretta“.
In Portogallo, A Bola apre con la disfatta del Benifca in casa del Bayern. “Tortura“, “Le Aquile si inchinarono di nuovo al potere tedesco“.
In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il pari tra Atalanta e Manchester United per 2-2. “Ronaldo da record, fa guadagnare ai Red Devils un pareggio”, “Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta sensazionale per far guadagnare al Manchester United un punto prezioso nel tentativo di assicurarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League“.
In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’intervista al bomber del Bayern dopo la gara di ieri. “Lewandowski brilla e ride della domanda su Haaland“, “Ma ancora una discussione televisiva su Kimmich“.