Rassegna Estera – Follia Alves, missione Saint-Etienne

In prima pagina - 18 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 18 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina del Mundo Deportivo

In Spagna, il Mundo Deportivo apre con la presentazione di Dani Alves al Barcellona: “Follia Alves“, “Dani seduce al suo ritorno con una presentazione euforica e spensierata al Camp Nou davanti a 10.378 tifosi. ‘La gente si aspetta molto da me e non li deluderò. Vinceremo ancora ‘, ha detto il laterale, che è entrato nell’erba a piedi nudi’“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con l’intervista esclusiva a Claude Puel, allenatore del Saint-Etienne. “‘Sono in viaggio, in missione’“, “Mentre il Saint-Etienne è penultimo in Ligue 1, Claude Puel ribadisce la sua determinazione in un’intervista esclusiva. E difendere il progetto che consiste nel ‘creare asset’“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con l’allenatore dello Sporting Lisbona, con il desiderio di restare. “Amorim vuole rinnovare“, “Ruben assume la volontà di rimanere un Leone per molti anni

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con i conti su CR7 e non solo. “Il vero costo di Cristiano Ronaldo per il Manchester Utd dopo il ritorno come giocatore più redditizio della Premier League“, “Il ritorno di Cristiano Ronaldo e gli altri tre acquisti estivi hanno aggiunto quasi 1,3 milioni di sterline a settimana al monte stipendi del Manchester United, secondo i nuovi risultati finanziari“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il mercato in casa Bayern Monaco: “Prima offerta per Sule!”.