Rassegna Estera – I derby di Barcellona (a rischio) e Berlino

In prima pagina - 20 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 20 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

In Spagna, AS apre con il derby tra Barcellona ed Espanyol, il debutto di Xavi sulla panchina dei blaugrana.

Prima ad alto rischio“, “Xavi inizia la sua carriera nella panchina nel derby più costoso degli ultimi anni. De Tomas segna da cinque giornate. Le ricadute di Pedri: possibile calo fino al 2022“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, il caso nel mondo del tennis e l’hashtag da lanciare per L’Equipe: “#OuEstPengShuai?” (“Dov’è finita Peng Shuai?“), “La tennista cinese, che ha accusato l’ex vicepremier di stupro, non dà più notizie dal 2 novembre. La squadra si unisce alla mobilitazione internazionale e chiede notizie della campionessa“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con il 4-1 del Benfica sul Paços de Ferreira in Coppa. “15 minuti per il Benfica“, “L’ultimo punto ha detto inversione di tendenza“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’episodio curioso prima del match Red Devils.

Le star del Man Utd sono costrette ad aspettare nel parcheggio per quasi un’ora prima del volo per Watford“, “Il Manchester United affronta Watford a Vicarage Road con il manager Ole Gunnar Solskjaer sapendo che solo una vittoria aiuterà ad alleviare la pressione sulle sue spalle“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il derby della capitale, in programma oggi alle 18:30. “Chi è davvero il numero 1 di Berlino?