Rassegna Estera – Il futuro di Haaland. Poker PSG, tripla Mbappé

Real Madrid e Barcellona sul norvegese, e il Dortmund inizia a pianificare senza di lui. I parigini superano il Vannes (quarta serie).

04/01/2022

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 4 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 4 gennaio 2022.

🇪🇸 La prima pagina di Marca

LEGGI ANCHE: Barcellona, due positività al Covid nel gruppo squadra

In Spagna, Marca apre con la situazione del bomber norvegese.

Decisione imminente“, “Haaland vuole conoscere il suo futuro prima del 31 gennaio”, “Real Madrid e Barcellona guidano la corsa alla stella norvegese. Il giocatore delinea l’accordo con il suo agente. Il Dortmund preme: vogliono iniziare a pianificare senza di lui“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe sottolinea la vittoria per 4-0 in Coppa del Paris Saint-Germain in casa del Vannes, squadra di National 2 (quarta serie).

Mbappé apre il Vannes“, “L’attaccante del PSG inizia l’anno con una tripletta che permette alla sua squadra di qualificarsi prima di scadenze più complicate“.

🇵🇹 La prima pagina di A Bola

In Portogallo, A Bola mette in evidenza il nuovo corso per il Benfica.

Giorno zero“, “Rui Costa, Rui Pedro Diaz e Nelson Verissimo si sono incontrati per affinare le strategie. E ci sono già decisioni“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la sconfitta di misura del Manchester United con il Wolverhampton.

Red Devils battuti da Joao Moutinho“, “Joao Moutinho ha segnato nell’ultima fase di partita con i Wolves che hanno battuto il Manchester United in Premier League all’Old Trafford, ponendo fine all’imbattibilità di Ralf Rangnick come manager ad interim“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, contiene la situazione Covid in Bundesliga.

Bayern e Lipsia sono i punti caldi della quarantena“, “38 giocatori sono in isolamento da coronavirus. Ci sono nove professionisti al Bayern e sette al Lipsia“.

Correlati

Il Club Brugge ha il suo nuovo allenatore. La società belga, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri...

Il Club Brugge ha il suo nuovo allenatore. La società belga, tramite una nota...

06:45

04/01/2022

23:16

03/01/2022

Importantissimo colpo del Siviglia che nella diciannovesima giornata di Liga ha sconfitta per 0-1 il Cadice in trasferta...

Importantissimo colpo del Siviglia che nella diciannovesima giornata di Liga ha...

23:16

03/01/2022

Rassegna stampa

07:30

11/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

11/08/2022

07:00

11/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

11/08/2022