Rassegna Estera – Madrid a due facce, Neymar fa luce sul PSG

In prima pagina - 7 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 7 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di AS

In Spagna, AS apre con la vittoria del Real Madrid nel derby con il Rayo Vallecano per 2-1. “Un leader con due facce“, “Il Madrid dorme per primo dopo aver travolto il Rayo per un’ora e aver sofferto alla fine. Segnano Kroos, Benzema e Falcao. I Blancos si portano a dieci punti dal Barça“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe sottolinea la vittoria della nazionale francese di rugby sull’Argentina per 29-20 nella Autumn Nations Cup. Nel taglio alto, il successo del Paris Saint-Germain in casa del Bordeaux per 3-2. “Neymar fa luce sul PSG“. Oggi alle 20:45 c’è Rennes-Lione: “Duello tra ambiziosi“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con il Benfica chiamato a rialzarsi: “Jesus dice chi comanda“, “Assicura l’unità del gruppo ma avverte che è lui l’allenatore“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’esclusiva assieme al terzino dei Reds. “Trent Alexander-Arnold ha dato il via all’imbattibilità del Liverpool mentre attende il record del club“, “Il furioso terzino del Liverpool ha segnato un gol vincente all’ultimo respiro il giorno in cui è iniziata la loro attuale striscia di imbattibilità da 25 partite, ma sa che gli standard devono rimanere alti in una dura corsa al titolo della Premier League“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con la situazione in Bundesliga: “Senza Haaland, il Dortmund è solo al 62%“, “Il Bayern si è sbarazzato dei suoi ultimi due inseguitori“.